scommesse fantacalcio asta

Tra i difensori da acquistare allasta di riparazione del fantacalcio spicca il neo interista.
Una manna dal cielo per i fantallenatori alle prese con infortuni e squalifiche.
Sul nuovo arrivato Valzania non punteremmo.
Con 19 presenze in 19 partite il difensore del Grifone è uno dei calciatori di movimento con maggior minutaggio.
Daniel Bessa : Dopo tanti tentativi di carriera a vuoto, è diventato centrale nel Genoa e gioca molto tutte le slot gratis run vicino alla porta.Occhio allimprevedibilità di Svanberg, mentre sembrano esser diventare seconde scelte Dzemaili e Nagy.Limprevedibilità è una sua prerogativa naturale, caratterialmente e calcisticamente.Comprare un attaccante dellEmpoli può essere quinti una scelta saggia.



Alla sesta o settima palla toccata dal suo ritorno in Serie A Luis Muriel aveva già segnato un gol iconico del suo talento.
Ha un gran tiro in porta e in tutte le sue stagioni ha messo roulette francese online non truccate insieme numeri incoraggianti: 5 gol e 4 assist nelle sue due ultime annate al Fulham.
Come lex Bari sta rendendo al di sotto delle previsioni Pasalic: il croato proprio non riesce ad entrare nei meccanismi di Gasperini, e nulla fa pensare che le cose possano cambiare da qui a maggio.
Pigro nei movimenti e non così reattivo in area di rigore.Ansaldi non era tra le priorità in estate per via dell'infortunio, ma adesso è imprescindibile per Mazzarri e porta pure bonus.Roma Il girone dandata è stato praticamente uno strazio per chi ha puntato la metà dei propri crediti su Edin Dzeko, ed è andata persino peggio a chi si è tutelato con Schick come sua riserva.Zapata e, mancini, grande sorpresa della squadra nerazzurra.Muriel, che con la maglia della Fiorentina ha già firmato 4 gol e 1 assist nelle sue prime quattro partite in viola.Per il ceco appena 293 minuti sul terreno di gioco, troppo poco per giustificare il suo investimento estivo.Fantallenatore consigliato: Quello in fissa con i giocatori dai nomi esotici e che proverà a comporre un attacco Schiappacasse-Oberlin.





Sansone al Bologna può tornare quello di Sassuolo, specie con Mihajlovic a valorizzarne le caratteristiche.
Lunica cosa che potrebbe compromettere i delicati equilibri del cosmo è forse proprio il suo acquisto da parte vostra allasta di riparazione.
Dotato di grande dinamismo e di una buona conclusione della distanza, potrebbe essere arrivata la stagione della consacrazione anche in termini di bonus per Kucka.